Giorgia VIVE

Giorgia VIVE published on Nessun commento su Giorgia VIVE

21 Novembre ore 20.30 presso Sala della cultura di Serramazzoni

.

Giorgia Vive Serramazzoni 22 Novembre 2016Iniziativa “Giorgia Vive” promossa e organizzata dal Comitato Genitori di Serramazzoni in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Serramazzoni e il Comune, per la prevenzione all’uso/abuso di droghe e sostanze stupefacenti, in particolare promossa tra le nuove generazioni.
All’incontro pubblico serale di lunedì 21 novembre, come da locandina in allegato, previsto per le ore 20.30 presso la Sala di Cultura di Via Roma 293 a Serramazzoni, riteniamo preziosa la presenza di una Vostra rappresentanza e diffusione alla partecipazione tra i Vostri associati, a sostegno dell’iniziativa.
La serata vedrà la proiezione di un Docufilm e l’intervento di Giorgia Benusiglio, 27enne milanese che ad oggi, a dieci anni di distanza dall’assunzione di “una sola pasticca”, combatte contro i gravi danni fisici conseguenti all’assunzione di droga “per 6 ore di sballo”.
L’incontro serale è aperto a tutti, cittadinanza, educatori, insegnanti, rappresentanti della Scuola, enti/associazioni che a diverso titolo si occupano di educazione tra/con i giovani, e loro associati.

Email this to someoneShare on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterPrint this page